Inter, Bastoni: "Hojlund cresciuto tantissimo, riconosciamo le qualità dell'avversario"
Inter e Napoli pareggiano 2-2 il big match della ventesima giornata di Serie A. Ne primo tempo apre Dimarco e paregia McTominay, nella ripresa vantaggio nerazzurro con rigore di Calhanoglu e pareggio ancora dello scozzese. Nel post partita di Inter-Napoli interviene in conferenza stampa il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni.
Quanto è stata dura affrontare Hojlund?
"Molto difficile, lui è molto forte ed è cresciuto molto. Non lo ricordavo così forte quando era all'Atalanta ma non sono sorpreso. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte".
C'è delusione?
"D’istino ti direi di sì perché sapevamo quanto fosse importante vincere. E giusto che voi analizziate la partita a livello singolo ma se devo pensare al percorso e a come abbiamo iniziato il campionato, io ho parlato anche dopo la gara con la Juve a Torino e c’era un aspetto mentale nostro abbastanza complicato quindi mi prendo volentieri questo punto vedendo la classifica”.
In cosa avete sofferto difensivamente?
"Noi abbiamo uno stile di gioco riconoscibile. Nel primo gol hanno fatto tante giocate di prima. Dobbiamo riconoscere le qualità di una squadra molto forte".
Per lo scudetto è lotta a due? Il Napoli è la più forte?
"Diverse squadre possono lottare. Il Napoli è la più forte come qualità dei singoli ma ci sono quattro o cinque squadre. La classifica è corta".











